FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cronos il Viandante
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matte2599 @ 20/8/2020, 14:08) 
    CITAZIONE (Leonard0 @ 14/8/2020, 10:11) 
    Ciao, io sono riuscito a scaricare i 4 gb(credo dipenda dal telefono) comunque non sono riuscito a far funzionare il gioco... Mi sono informato e ho scoperto che il gioco si può scaricare su android ma solo in inglese ed ho provato anche a caricare i file della patch italiana sull'applicazione per farla funzionare su android ma non funzionava

    E' possibile scaricare sia il gioco che la patch sul proprio smartphone "android", a patto che il telefono riesca a gestire download di 4gb e di avere un gestore file (sui samsung, sony e molti altri c'è già si chiama archivio/files).

    Per giocare in italiano su android basta seguire questa procedura:

    1) Scaricare Kirikiroid2 dallo store a pagamento o in altri modi...
    2) Scaricare il gioco e la patch italiana sul proprio telefono
    3) Con il gestore file copiate tutti i file della patch all'interno della cartella di gioco, una volta copiati tutti i dati eliminate la cartella della patch (vi occupa solo memoria)
    4) Aprite la Cartella di gioco e all'interno aprite la sottocartella android, copiate i 2 file della sottocartella android nella cartella principale del gioco
    5) Aprite Kirikiroid2 e cercate la cartella del gioco solitamente si trova in download, apritela e premete sul file: data.xp3


    Se avete fatto tutto correttamente il gioco partirà.
    In alternativa i punti 2,3,4 possono essere eseguiti anche sul proprio computer, dopodichè basterà semplicemente copiare il tutto nel vostro telefono

    Per caso funziona anche per una qualunque altra Visual Novel? Mi ha incuriosito, che nel caso mi gioco tutte quelle della Type Moon sullo smartphone :D
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41311 views
  Share  
.