FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okabe_tv
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cronos il Viandante @ 20/3/2020, 11:19) 
    Di norma non provo mai un gioco fin a quando non è in versione "definitiva", ma in questo caso ho fatto un'eccezione se non altro come sorta di ringraziamento.

    Prima di tutto una domanda: non conviene tenere separati due archivi di download, uno col gioco e un altro con la patch? Altrimenti ogni volta bisogna riscaricarsi 4 GB e rotti.

    A parte questo, ho avviato il gioco e sembra funzionare tutto. Non mi sono soffermato a leggere tutto (ho premuto la barra spaziatrice a manetta), non voglio rovinarmi il gioco leggendolo a pezzi, ma dal poco che ho scorso mi sembra funzionare tutto. Sono rimaste alcune scritte in giapponese, ma dovrebbero essere non di testo ma delle immagini sullo sfondo, per cui credo sia normale. I menù di gioco, come la schermata iniziale, sono ancora in inglese, ma presumo che tu lo sappia già.

    Ho trovato una scritta rimasta in inglese: "What was it?". Non sapendo come indicarti il punto preciso, ti riporto lo spezzone di scritte a schermo:
    "-----What was it?"

    Sono abbastanza sicuro che ci fosse qualcosa in piedi verso là angolo della mia visione proprio ora.
    ...In direzione del parco del tempio. E' troppo lontano per dare un'occhiata, ma c'è una figura umana che corre verso la collina posteriore.

    E'------
    Questo spezzone si trova subito prima di incontrare Caster per la prima volta, nel prologo.

    Per come ho provato il gioco conta molto poco, ma non ho trovato errori di scrittura o ortografici.


    Per il resto, come detto mi sembra tutto funzionante.

    Grazie dei vari consigli provvederò a sistemare la parte in inglese! Per la questioni delle immagini nello sfondo ci sto già lavorando su così da far uscire una patch nei prossimi giorni dove ci sarà un continuo della storia ma con il tutto compreso di immagini in italiano. I prossimi archivi comprenderanno solamente la patch, questo primo archivio pesava 4GB perché comprendeva anche il gioco ma dalle prossime volte non sarà così.

    P.S: Sono andato a controllare la parte dove non era applicata la traduzione e da me la da tradotta.....forse l'ho aggiornato dopo aver caricato la patch =/
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41101 views
  Share  
.