FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winter74 @ 13/11/2020, 20:36) 
    Volevo ringraziarvi per il lavoro svolto per portarci questa novel interamente tradotta.
    Ho problemi a farla funzionare su PC, quando provo a salvare la partita il gioco si riduce a finestra aprendo varie errori, ho sostituito i file della patch come da indicazioni, qualche aiuto per risolvere il problema?

    Se ti affacci sul nostro server Discord (c'è il link in prima pagina), potremo prestarti un'assitenza più efficace che qui...
    Cmq prova a cancellare il file config.ksc
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apposai76 @ 13/11/2020, 21:50) 
    CITAZIONE (winter74 @ 13/11/2020, 20:36) 
    Volevo ringraziarvi per il lavoro svolto per portarci questa novel interamente tradotta.
    Ho problemi a farla funzionare su PC, quando provo a salvare la partita il gioco si riduce a finestra aprendo varie errori, ho sostituito i file della patch come da indicazioni, qualche aiuto per risolvere il problema?

    Se ti affacci sul nostro server Discord (c'è il link in prima pagina), potremo prestarti un'assitenza più efficace che qui...
    Cmq prova a cancellare il file config.ksc

    Va bene grazie del consiglio, proverò subito.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il lavoro che fate, domanda... completo 6/12 cosa significa?? La revisione restante 7 percento si basa su una revisione delle traduzioni? La visual novel da mega immagino sia per pc corretto?
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris97b @ 7/12/2020, 22:07) 
    Grazie per il lavoro che fate, domanda... completo 6/12 cosa significa?? La revisione restante 7 percento si basa su una revisione delle traduzioni? La visual novel da mega immagino sia per pc corretto?

    6/12 è la data dell'ultimo piccolo avanzamento dei lavori... ora dovrebbe essere più chiaro che è una data :)
    Il 7% che manca rappresenta la porzione di gioco ancora da revisionare... ovvero 16 scene (le più lunghe) - I minigiochi saranno verificati dopo.
    La visual novel scaricabile da Mega è la primissima versione rilascia e va aggiornata con la patch 0,47... tutto per pc, ma è possibile farlo girare anche su cellulare android seguendo la procedura in prima pagina
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ataraxia il gioco è censurato oppure è la versione integrale con le classiche scene di Eroge? Chiedo perchè sto giocando a Fate Stay Night la versione non censurata ma ancora Nada (sono arrivato dopo la battaglia con Raider)
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se ricordo bene è la versione integrale.

    Se sei nella prima route di stay night dopo lo scontro con raider... si, devi ancora arrivarci alla prima scena erotica (manca poco)
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La nostra versione è integrale, anche se con livelli di censura regolabili (cmq la censura massima impedisce il 100% di completamento del gioco)
    Ti accorgerai facilmente se la versione di Fate stay night che stai giocando è censurata (realtà nua) perché invece di trovare scene xxx troverai semplicemente scene romantiche con la protagonista femminile in biancheria intima :)
    Se poi ci tieni aggiornati sul tuo avanzamento di gioco potremo darti conferma :D
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cronos il Viandante @ 10/12/2020, 06:53) 
    Se ricordo bene è la versione integrale.

    Se sei nella prima route di stay night dopo lo scontro con raider... si, devi ancora arrivarci alla prima scena erotica (manca poco)

    Non so se ho visto bene ma in Stay of Night ci sono scene di rapporti a 3 o sbaglio? colpa di internet
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ce n'è uno. Evito dettagli per non spoilerare
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un piccolo regalo da parte dello staff vi aspetta nella sezione Galleria immagini ;)

    Buon Natale a tutti :)


    P.S.: C'è una sopresina anche nella sezione "Galleria video"... andate a vedere ;)

    Edited by Apposai76 - 25/12/2020, 13:41
     
    .
  11. Giano De Beni
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie tutto molto chiaro ma quando apro il menu degli extra crasha e apparte questo non mi fa salvare la partita
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giano De Beni @ 9/1/2021, 19:31) 
    Grazie tutto molto chiaro ma quando apro il menu degli extra crasha e apparte questo non mi fa salvare la partita

    Ciao Giano, prova a cancellare il file config.ksc e riavviare il gioco. Ti chiederà subito dove mettere i salvataggi ma tu clicca su "annulla"... dovrebbe partire senza ulteriori problemi.
    Se invece dovessero esserci, vienici a trovare sul nostro canale Discord (link in prima pagina) lì è più facile seguirti e darti assistenza :)
     
    .
  13. Matteo Vicini1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato al punto in cui Emiya muore contro Bazet per la prima volta (o ultima , non lo so , sono arrivato fino a qui e non so come vada avanti), da questo punto in poi tutte le parti nuove sono in inglese, è normale o è un mio problema? se è normale, sapete quando saranno disponibili nuovi aggiornamenti in italiano? Comunque grazie del lavoro fatto fino ad adesso :D
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh... Il punto preciso non me lo ricordo, però il capitolo 3 c'era praticamente tutto e pure alcune scene del 4, poi tutto inglese. Di solito si comincia a vedere qualcosa in inglese e qualcosa in italiano, poi l'italiano sparisce.
    Per ciò che riguarda il nostro lavoro... In prima pagina c'è scritto la percentuale si completamento della storia... Considera che abbiamo iniziato anche il beta testing e appena arriviamo al capitolo 3 pubblichiamo la versione revisionata della 0.47 ora presente sul forum, per poi proseguire un capitolo alla volta mano mano che lo testiamo con successo... Vedi tu se puoi aspettare...
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO EFFETTUATO UNA DONAZIONE!!
    Scrivetemi con il tag a questo messaggio il vostro nick di discord così da potervi mettere il ruolo Donatore sul server discord!!
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41309 views
  Share  
.