FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sempre detto che è meglio aspettare il lavoro completo :D
     
    .
  2.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faye Red Dream @ 30/7/2021, 04:34) 
    Sono arrivata alla fine del capitolo 3 con il 61,7% di completamento, ho trovato tante parti in Inglese da un certo punto in poi, ma con le mie conoscenze del JAP/Eng sono riuscita ad arrivare fino alla fine del capitolo. Adesso però preferisco aspettare perché è decisamente più impegnativo seguire il gioco così! Riuscite a concludere la traduzione entro il mese di Agosto? Vi Ringrazio per il lavoro incredibile ma cercate di capire che adesso siamo con le run interrotte con l'Hype a mille :D

    Purtroppo questa settimana i lavori hanno subito uno stop imprevisto, ma contiamo di riprendere già dal weekend o al più tardi da lunedì.
    E appena sarà completamente finito il capitolo 5 (manca poco) avrete nostre notizie :)
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho ben capito a che punto è arrivata la traduzione. Il post iniziale parla di fase di revisione ma dai post di coloro che ci lavorano pare sia tutto ancora in sviluppo. Se io ora scaricassi il gioco e applicassi la patch potrei godere della traduzione completa oppure è ancora in fase di sviluppo?
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola Conforto @ 9/8/2021, 19:45) 
    Non ho ben capito a che punto è arrivata la traduzione. Il post iniziale parla di fase di revisione ma dai post di coloro che ci lavorano pare sia tutto ancora in sviluppo. Se io ora scaricassi il gioco e applicassi la patch potrei godere della traduzione completa oppure è ancora in fase di sviluppo?

    La patch ora disponibile per il download è dello scorso anno e contiene solo i primi tre capitoli in italiano, con qualche scena del quarto.

    Nel post iniziale c'è scritto lo stato attuale dei lavori, aggiornato ad ogni passo avanti.

    Appena finiremo di revisionare e beta testare 3 scene attualmente in lavorazione, rilasceremo una patch parziale con i primi 5 capitoli e il primo mini gioco interamente tradotti... Ma le tre scene insieme fanno quasi 1300 pagine...
    Ci vorrà un pochino...
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho aspettato circa 6 mesi per vedere se il lavoro era completo..
    Per caso manca ancora molto alla fine?
    Non ho tanta fretta però vorrei solo sapere se effettivamente c'è ancora tanto da aspettare.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinku @ 15/8/2021, 19:50) 
    Ciao, ho aspettato circa 6 mesi per vedere se il lavoro era completo..
    Per caso manca ancora molto alla fine?
    Non ho tanta fretta però vorrei solo sapere se effettivamente c'è ancora tanto da aspettare.

    Innanzitutto grazie della pazienza🙂
    Considera che nei prossimi giorni verrà rilasciata una patch che copre tutto il giocabile fino al capitolo 5.
    Dopodiché i lavori proseguiranno con la revisione delle ultime 3 scene rimaste in sospeso (che appartengono una al capitolo 6 e due al dopo finale e che sarà il lavoro più rognoso) e il beta degli ultimi due capitoli (che sarà quello più scorrevole)
    Cmq in prima pagina trovi già ora lo stato di avanzamento dei lavori, così puoi seguire i nostri progressi.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apposai76 @ 15/8/2021, 20:25) 
    CITAZIONE (Pinku @ 15/8/2021, 19:50) 
    Ciao, ho aspettato circa 6 mesi per vedere se il lavoro era completo..
    Per caso manca ancora molto alla fine?
    Non ho tanta fretta però vorrei solo sapere se effettivamente c'è ancora tanto da aspettare.

    Innanzitutto grazie della pazienza🙂
    Considera che nei prossimi giorni verrà rilasciata una patch che copre tutto il giocabile fino al capitolo 5.
    Dopodiché i lavori proseguiranno con la revisione delle ultime 3 scene rimaste in sospeso (che appartengono una al capitolo 6 e due al dopo finale e che sarà il lavoro più rognoso) e il beta degli ultimi due capitoli (che sarà quello più scorrevole)
    Cmq in prima pagina trovi già ora lo stato di avanzamento dei lavori, così puoi seguire i nostri progressi.

    Capito, ringrazio in anticipo per tutto il lavoro che state facendo e spero il meglio per voi. Buona Giornata.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cari amici e fedeli sostenitori, dopo oltre un anno, finalmente riusciamo a intravedere la luce alla fine del tunnel...
    Per questo, è con somma gioia che lo staff di ItAtaraxia annuncia il rilascio della tanto attesa patch 0.5 (che troverete in prima pagina)

    Ovviamente questa non è ancora la release definitiva, in quanto sono disponibili la storia fino al capitolo 5, le eclissi sbloccabili fino a quel punto e il minigioco "Operazione Castello di Illya - Assalto agli Einzbern!"

    Troverete tradotti anche molti altri contenuti, ma al momento non li diamo per definitivi, pur essendo in gran parte già presenti.

    Per questa versione è stata fatta una vasta opera di rielaborazione di molti archivi di gioco, pertanto abbiamo riorganizzato le sezioni download in un modo più efficace e a tutti coloro che sono già in possesso della vecchia versione, consigliamo VIVAMENTE di riscaricare daccapo tutto il gioco e sovrascrivere i nuovi files sopra i vecchi già in loro possesso.

    Fiduciosi di aver fatto un lavoro degno dell'opera trattata e della vostra instancabile attesa, vi auguriamo BUON DIVERTIMENTO! :)
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho scaricato il gioco daccapo come consigliato, ma non è tradotto, lo trovo in giapponese. E' solo un mio problema?
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emilik1 @ 26/8/2021, 12:29) 
    Ho scaricato il gioco daccapo come consigliato, ma non è tradotto, lo trovo in giapponese. E' solo un mio problema?

    Devi scaricare anche il secondo link, dove troverai la patch italiana (ovviamente la devi mettere nello stesso cassetto dove sta il resto del gioco)
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apposai76 @ 26/8/2021, 13:38)
    CITAZIONE (Emilik1 @ 26/8/2021, 12:29) 
    Ho scaricato il gioco daccapo come consigliato, ma non è tradotto, lo trovo in giapponese. E' solo un mio problema?

    Devi scaricare anche il secondo link, dove troverai la patch italiana (ovviamente la devi mettere nello stesso cassetto dove sta il resto del gioco)

    Grazie mille
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi poco dopo il primo incontro nella chiesa con Karen andando a trovare Caster al tempio nel giorno 2 mi sono imbattuta in un crash, ho riprovato ma nulla da fare il crash si ripete. Il nome del crash è abbastanza lungo ma nel caso vi serve ripeto nuovamente la scena per fare uno screenshot :)
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gentilmente dovresti andare nel nostro canale discord alla sezione "problemi patch" e scrivere lì, così possiamo seguirti e cercare di risolvere.
    Grazie :)
     
    .
  14. Stranded Mark
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faye Red Dream @ 9/10/2021, 03:07) 
    Ragazzi poco dopo il primo incontro nella chiesa con Karen andando a trovare Caster al tempio nel giorno 2 mi sono imbattuta in un crash, ho riprovato ma nulla da fare il crash si ripete. Il nome del crash è abbastanza lungo ma nel caso vi serve ripeto nuovamente la scena per fare uno screenshot :)

    ''TVP(KIRIKIRI) 2 CORE / SCRIPTING PLATFORM FOR WIN 32 HA SMESSO DI FUNZIONARE'' Ti appare questo dopo il crash? Perché anche a me crasha con quella scena di Caster. Apposai76 Ora mi unisco a Discord per risolvere :)
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    A questo link trovate il trailer di lancio della patch ITA 0.7 (con storia giocabile al 100%)
    www.nicovideo.jp/watch/sm39542796
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41311 views
  Share  
.