FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davideb33 @ 28/7/2022, 04:33) 
    Tradurrete mai altri progetti su fate? (es stranger fake oppure Prototype Sougin no Fragments)

    Ciao, in questo momento siamo occupati con altre serie ma abbiamo già in mente di portare altri prodotti marchiati fate... solo che al momento manca gente disposta ad aiutare >_<
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Attualmente è già in corso di traduzione una light novel su Artoria e Strange Fake era già uscito come nome (probabilmente la faremo più avanti).
    Prototype onestamente mi giunge nuova, ma io non conosco tutto l'universo Fate...🙂
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Okabe_tv @ 28/7/2022, 15:45) 
    CITAZIONE (Davideb33 @ 28/7/2022, 04:33) 
    Tradurrete mai altri progetti su fate? (es stranger fake oppure Prototype Sougin no Fragments)

    Ciao, in questo momento siamo occupati con altre serie ma abbiamo già in mente di portare altri prodotti marchiati fate... solo che al momento manca gente disposta ad aiutare >_<

    Capisco vorrei dare una mano ma il mio lavoro non mi lascia molto tempo libero grazie comunque del lavoro che fate:)

    CITAZIONE (Apposai76 @ 28/7/2022, 16:24) 
    Attualmente è già in corso di traduzione una light novel su Artoria e Strange Fake era già uscito come nome (probabilmente la faremo più avanti).
    Prototype onestamente mi giunge nuova, ma io non conosco tutto l'universo Fate...🙂

    A dire la verità la light novel su prototype l'ho scoperta anche io ieri sera e non ho neanche provato a cercare se ci sono scan in inglese ma sono comunque felice che avete in programma (anche se ci vuole un po') di tradurre stranger fake grazie ancora del lavoro che fate😅✌️
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, a me ci sono solo 21 (23 con la patch) file di gioco, ho comunque provato a scaricare tutto, ho il gioco completo, la schermata iniziale è in italiano e anche quella del menù, ma non il testo di gioco che è in giapponese, come posso risolvere? Grazie

    Edited by Casol03 - 16/10/2022, 20:47
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se ti affacci sul nostro server Discord sono online e posso aiutarti più facilmente

    Scrivi un post nelle sezione problemi-patch e arrivo
     
    .
  6. Devicecod97
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ho un informazione da chiedere. Io avrei già la VN installata sul PC e mi piacerebbe mettere la traduzione italiana del gioco.
    Sono entrato nel vostro link ma ho visto 2 bottoni del Download e quindi volevo chiedervi: quale dei 2 file devo scaricare che non mi è chiaro?
    Attached Image
    Senza titolo

     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nei due link noi mettiamo a disposizione l'intero gioco perché alla fine non abbiamo solo tradotto i testi, ma abbiamo ritoccato un po' tutto il gioco.

    Nel "download principale" c'è la maggior parte dei file (quelli contenenti audio, video e immagini sui quali non dovremmo più mettere mano) mentre nell'altro (patch finale) ci sono i testi veri e propri.

    Puoi provare a scaricare il tutto e sostituire i file del tuo gioco installato, dovrebbe funzionare in teoria.
     
    .
  8. Devicecod97
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ok provvedo a scaricare tutto e vi terrò aggiornati
     
    .
  9.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non vuoi usufruire di tutte le nostre migliorie, puoi anche scaricare solo il file patch lang english.xp3 che contiene i testi tradotti
     
    .
  10. Devicecod97
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto: il menù è in italiano, le scene si vedono (ne ho provata una). Quindi direi che siamo apposto così. Grazie mille per la cortesia e per il lavoro svolto :D
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41102 views
  Share  
.