FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cold @ 2/8/2020, 17:31) 
    Salve, volevo chiedere, io sto finendo ataraxia e mi sono appena accorto di questa pagina che parla della traduzione. Per caso, una volta che avrete finito, avrò modo di tenere il salvataggio attuale ma patchandolo in italiano? Perché l'ho praticamente finito in inglese e non vorrei proprio ricominciarlo ma rileggere certi punti.

    Ciao, ti basterà sostituire la patch vecchia (inglese) con quella nostra in italiano.
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah capito. E un altra domanda, per caso metterete solo il file della psych oppure tutti i file di gioco?
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cold @ 2/8/2020, 21:57) 
    Ah capito. E un altra domanda, per caso metterete solo il file della psych oppure tutti i file di gioco?

    metteremo tutti i file .xp3 che servono a far funzionare il gioco.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,volevo complimentarmi con tutto lo staff per la traduzione e per l'impegno impiegato in questi giorni/mesi.Solo grazie a voi posso apprezzare la novel al 100%.Colgo l'occasione per scrivere questo post non solo per ringraziare lo staff ma anche per chiedere un consiglio/parare a voi tutti che avete finito il gioco.
    Sono alla fine del quarto capitolo e da qui in poi tutti i dialoghi saranno in inglese,quindi chiedo a voi:conviene continuare la storia oppure aspettare la prossima patch? L'inglese più o meno lo capisco,ma sento che non riuscirei ad apprezzare la novel leggendola in inglese da qui in avanti.
     
    .
  5.     +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Tra poco uscirà la pacht completa ti consiglio di aspettare
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusatemi, volevo chiedere una cosa importante. Ma ci sta un qualche modo, una volta uscita la patch completa, di giocarla anche su telefono in italiano?
    Perché non si riesce a scaricare su MEGA su Android. Volevo sapere se ci stava un'alternativa e quindi un tutorial per giocarci anche su altri dispositivi oltre che PC.
    Grazie in anticipo per le risposte
     
    .
  7. Leonard0
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fate4ever @ 14/8/2020, 08:58) 
    Scusatemi, volevo chiedere una cosa importante. Ma ci sta un qualche modo, una volta uscita la patch completa, di giocarla anche su telefono in italiano?
    Perché non si riesce a scaricare su MEGA su Android. Volevo sapere se ci stava un'alternativa e quindi un tutorial per giocarci anche su altri dispositivi oltre che PC.
    Grazie in anticipo per le risposte

    Ciao, io sono riuscito a scaricare i 4 gb(credo dipenda dal telefono) comunque non sono riuscito a far funzionare il gioco... Mi sono informato e ho scoperto che il gioco si può scaricare su android ma solo in inglese ed ho provato anche a caricare i file della patch italiana sull'applicazione per farla funzionare su android ma non funzionava
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A capisco gran peccato, per questo spero in qualcuno che riesca a trovare una alternativa un giorno.
     
    .
  9.     +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    MANCA POCO...
     
    .
  10.     +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member
    Traduttore

    Group
    Moderator
    Posts
    187
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonard0 @ 14/8/2020, 10:11) 
    CITAZIONE (Fate4ever @ 14/8/2020, 08:58) 
    Scusatemi, volevo chiedere una cosa importante. Ma ci sta un qualche modo, una volta uscita la patch completa, di giocarla anche su telefono in italiano?
    Perché non si riesce a scaricare su MEGA su Android. Volevo sapere se ci stava un'alternativa e quindi un tutorial per giocarci anche su altri dispositivi oltre che PC.
    Grazie in anticipo per le risposte

    Ciao, io sono riuscito a scaricare i 4 gb(credo dipenda dal telefono) comunque non sono riuscito a far funzionare il gioco... Mi sono informato e ho scoperto che il gioco si può scaricare su android ma solo in inglese ed ho provato anche a caricare i file della patch italiana sull'applicazione per farla funzionare su android ma non funzionava

    E' possibile scaricare sia il gioco che la patch sul proprio smartphone "android", a patto che il telefono riesca a gestire download di 4gb e di avere un gestore file (sui samsung, sony e molti altri c'è già si chiama archivio/files).

    Per giocare in italiano su android basta seguire questa procedura:

    1) Scaricare Kirikiroid2 dallo store a pagamento o in altri modi...
    2) Scaricare il gioco e la patch italiana sul proprio telefono
    3) Con il gestore file copiate tutti i file della patch all'interno della cartella di gioco, una volta copiati tutti i dati eliminate la cartella della patch (vi occupa solo memoria)
    4) Aprite la Cartella di gioco e all'interno aprite la sottocartella android, copiate i 2 file della sottocartella android nella cartella principale del gioco
    5) Aprite Kirikiroid2 e cercate la cartella del gioco solitamente si trova in download, apritela e premete sul file: data.xp3


    Se avete fatto tutto correttamente il gioco partirà.
    In alternativa i punti 2,3,4 possono essere eseguiti anche sul proprio computer, dopodichè basterà semplicemente copiare il tutto nel vostro telefono
    Attached Image
    Screenshot_20200820-094131_Kirikiroid2

     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, vorrei sapere una cosa riguardante la patch 0.4.7
    Come la posso inserire nel gioco?
    Ho appena scaricato la patch, ma adesso devo estrarre i file e sovrascriverli con quelli del gioco giusto? È il metodo corretto?
     
    .
  12.     +4   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Finalmente ci siamo!! Dopo 6 mesi il nostro progetto entra nella fase "Finale". Abbiamo appena finito di tradurre tutto il gioco (tranne il minigame hanafuda che implementeremo più avanti). Ora ci impegneremo a controllare tutto il lavoro svolto in questi mesi... Vi chiediamo di pazientare ancora un altro po' dato che ne varrà la pena!! :D :D

    ttN9DVn
     
    .
  13.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fate4ever @ 20/8/2020, 19:00) 
    Salve, vorrei sapere una cosa riguardante la patch 0.4.7
    Come la posso inserire nel gioco?
    Ho appena scaricato la patch, ma adesso devo estrarre i file e sovrascriverli con quelli del gioco giusto? È il metodo corretto?

    si esatto è il metodo giusto
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    salve, volevo chiedere se nella visual novel ci sarà il gioco capsule servant. io non mai giocato F/HA ma sento parlare di questo minigioco che originariamente era in una delle versioni uscite della novel.

    grazie e buona giornata
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve,
    Ho dei problemi nel scaricare il file da 4gb su android da mega.
    C'è per caso qualche altro link per il download?
    Grazie
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41093 views
  Share  
.