FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, pure io avevo il tuo stesso identico problema, sicuramente sarà dovuto dal tipo del tuo telefono.
    Purtroppo non puoi fare niente come alternativa, infatti mi sono rassegnato e ho utilizzato per forza il pc
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In questo caso penso che provo con il vecchio cell sperando di riuscirci comunque grazie di avermi risposto
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davideb33 @ 31/8/2020, 18:58) 
    Salve,
    Ho dei problemi nel scaricare il file da 4gb su android da mega.
    C'è per caso qualche altro link per il download?
    Grazie

    Ciao, per risolvere questo tipo di problema qualora avremo la patch definitiva faremo più link anche per chi gioca su android.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie mille
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matte2599 @ 20/8/2020, 14:08) 
    CITAZIONE (Leonard0 @ 14/8/2020, 10:11) 
    Ciao, io sono riuscito a scaricare i 4 gb(credo dipenda dal telefono) comunque non sono riuscito a far funzionare il gioco... Mi sono informato e ho scoperto che il gioco si può scaricare su android ma solo in inglese ed ho provato anche a caricare i file della patch italiana sull'applicazione per farla funzionare su android ma non funzionava

    E' possibile scaricare sia il gioco che la patch sul proprio smartphone "android", a patto che il telefono riesca a gestire download di 4gb e di avere un gestore file (sui samsung, sony e molti altri c'è già si chiama archivio/files).

    Per giocare in italiano su android basta seguire questa procedura:

    1) Scaricare Kirikiroid2 dallo store a pagamento o in altri modi...
    2) Scaricare il gioco e la patch italiana sul proprio telefono
    3) Con il gestore file copiate tutti i file della patch all'interno della cartella di gioco, una volta copiati tutti i dati eliminate la cartella della patch (vi occupa solo memoria)
    4) Aprite la Cartella di gioco e all'interno aprite la sottocartella android, copiate i 2 file della sottocartella android nella cartella principale del gioco
    5) Aprite Kirikiroid2 e cercate la cartella del gioco solitamente si trova in download, apritela e premete sul file: data.xp3


    Se avete fatto tutto correttamente il gioco partirà.
    In alternativa i punti 2,3,4 possono essere eseguiti anche sul proprio computer, dopodichè basterà semplicemente copiare il tutto nel vostro telefono

    Per caso funziona anche per una qualunque altra Visual Novel? Mi ha incuriosito, che nel caso mi gioco tutte quelle della Type Moon sullo smartphone :D
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Salve. Qualche aggiornamento dei lavori? Grazie.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualche novità?^^
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asters @ 19/8/2020, 14:53) 
    MANCA POCO...

    Sono quelle due parole che proprio volevo sentire
    In ogni caso, indipendentemente da come andrà a finire, volevo ringraziarvi per il lavoro svolto finora e per il fatto di aver portato avanti un progetto grande come la traduzione di un intera visaual novel

    Un un unica domanda, se installo la ptach 4.7.0 in attesa della patch "Final" le parti non tradotte appariranno in inglese o ad un certo punto crasherà tutto malissimo per via dei file mancanti?

    Grazie in anticipo
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max Steel @ 4/10/2020, 16:07) 
    CITAZIONE (Asters @ 19/8/2020, 14:53) 
    MANCA POCO...

    Sono quelle due parole che proprio volevo sentire
    In ogni caso, indipendentemente da come andrà a finire, volevo ringraziarvi per il lavoro svolto finora e per il fatto di aver portato avanti un progetto grande come la traduzione di un intera visaual novel

    Un un unica domanda, se installo la ptach 4.7.0 in attesa della patch "Final" le parti non tradotte appariranno in inglese o ad un certo punto crasherà tutto malissimo per via dei file mancanti?

    Grazie in anticipo

    Dopo essere arrivato ad un certo punto,le parti non tradotte appariranno in inglese.(Un consiglio è quello di aspettare la patch finale se non sei molto pratico con l'inglese)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Burakkudestiny @ 4/10/2020, 16:53) 
    CITAZIONE (Max Steel @ 4/10/2020, 16:07) 
    Sono quelle due parole che proprio volevo sentire
    In ogni caso, indipendentemente da come andrà a finire, volevo ringraziarvi per il lavoro svolto finora e per il fatto di aver portato avanti un progetto grande come la traduzione di un intera visaual novel

    Un un unica domanda, se installo la ptach 4.7.0 in attesa della patch "Final" le parti non tradotte appariranno in inglese o ad un certo punto crasherà tutto malissimo per via dei file mancanti?

    Grazie in anticipo

    Dopo essere arrivato ad un certo punto,le parti non tradotte appariranno in inglese.(Un consiglio è quello di aspettare la patch finale se non sei molto pratico con l'inglese)

    L'inglese lo mastico abbastanza e non sarebbe un problama, ma dato che si tratta di una VN dove la lettura la fa da padrone si rivelerebbe un po troppo impegnativo e sinceramente l'opera me la voglio godere a pieno e con rilassateza

    Principalmente dipende tutto da quando arriverà l'update finale, se si tratta di qualche settimana/1 mese posso anche tra qualche giorno iniziarla ed arrivare fin dov'é stato tradotto e poi attendere la conclusione con rinnovato Hipe

    Se invece per l'attesa si intende ancora mesi, allora effettivamente conviene rinunciare ed attendere un momento più propizio
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max Steel @ 4/10/2020, 18:20) 
    CITAZIONE (Burakkudestiny @ 4/10/2020, 16:53) 
    Dopo essere arrivato ad un certo punto,le parti non tradotte appariranno in inglese.(Un consiglio è quello di aspettare la patch finale se non sei molto pratico con l'inglese)

    L'inglese lo mastico abbastanza e non sarebbe un problama, ma dato che si tratta di una VN dove la lettura la fa da padrone si rivelerebbe un po troppo impegnativo e sinceramente l'opera me la voglio godere a pieno e con rilassateza

    Principalmente dipende tutto da quando arriverà l'update finale, se si tratta di qualche settimana/1 mese posso anche tra qualche giorno iniziarla ed arrivare fin dov'é stato tradotto e poi attendere la conclusione con rinnovato Hipe

    Se invece per l'attesa si intende ancora mesi, allora effettivamente conviene rinunciare ed attendere un momento più propizio

    Sinceramente ancora non si sa nulla,aspettiamo la patch finale da agosto.Gli admin hanno detto che la patch era completa,doveva essere solo controllata ma avrebbe richiesto un pò di tempo.
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, la situazione è questa: il gioco è completamente tradotto, tranne il minigioco Hanafuda e alcuni Ema del tempio Tohsaka, ancora in lavorazione; stiamo procedendo alla revisione della traduzione ed eravamo anche arrivati a buon punto senonché un PC dello staff è saltato, mandando in gloria la revisione dei primi due capitoli e scene sparse dei capitoli successivi... praticamente due mesi di lavoro...
    Io personalmente ho finito la mia quota di scene e ho cominciato a recuperare il capitolo 1 (mancano poche scene alla fine) ma ci vorrà del tempo...
    Sul server Discord ogni tanto scrivo un aggiornamento sull'avanzamento dei lavori.
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Azz.. Che sfiga tremenda 😢
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apposai76 @ 6/10/2020, 16:20) 
    Allora, la situazione è questa: il gioco è completamente tradotto, tranne il minigioco Hanafuda e alcuni Ema del tempio Tohsaka, ancora in lavorazione; stiamo procedendo alla revisione della traduzione ed eravamo anche arrivati a buon punto senonché un PC dello staff è saltato, mandando in gloria la revisione dei primi due capitoli e scene sparse dei capitoli successivi... praticamente due mesi di lavoro...
    Io personalmente ho finito la mia quota di scene e ho cominciato a recuperare il capitolo 1 (mancano poche scene alla fine) ma ci vorrà del tempo...
    Sul server Discord ogni tanto scrivo un aggiornamento sull'avanzamento dei lavori.

    F
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apposai76 @ 6/10/2020, 16:20) 
    Allora, la situazione è questa: il gioco è completamente tradotto, tranne il minigioco Hanafuda e alcuni Ema del tempio Tohsaka, ancora in lavorazione; stiamo procedendo alla revisione della traduzione ed eravamo anche arrivati a buon punto senonché un PC dello staff è saltato, mandando in gloria la revisione dei primi due capitoli e scene sparse dei capitoli successivi... praticamente due mesi di lavoro...
    Io personalmente ho finito la mia quota di scene e ho cominciato a recuperare il capitolo 1 (mancano poche scene alla fine) ma ci vorrà del tempo...
    Sul server Discord ogni tanto scrivo un aggiornamento sull'avanzamento dei lavori.

    Ma un momento, a pagina 4 c'è un post di astres in cui elenca il "changelog" della patch è c'è espressamente scritto che i primi due capitoli erano conclusi e revisionati (forse non in modo approfondito)
    Quei se è vero quei file sono ancora su google drive e recuperabili in ogni momento

    Ok, forse lho fatta troppo facile...
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41302 views
  Share  
.