FATE/HOLLOW ATARAXIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pazzesco oggi stavo vedendo se c'era la patch italiana di Hollow Ataraxia perché volevo prepararmi la saga di fate al completo per giocare e colpo di fortuna vedo che avete finito il progetto 2 giorni fa hahaha ottimo molte grazie per il lavoro a quanto pare quella persona che ho letto nei commenti per il segno del destino non è l'unica ad averlo avuto ahahah
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xander Slayer @ 8/3/2021, 11:00) 
    Pazzesco oggi stavo vedendo se c'era la patch italiana di Hollow Ataraxia perché volevo prepararmi la saga di fate al completo per giocare e colpo di fortuna vedo che avete finito il progetto 2 giorni fa hahaha ottimo molte grazie per il lavoro a quanto pare quella persona che ho letto nei commenti per il segno del destino non è l'unica ad averlo avuto ahahah

    Ehm... Non vorrei rovinare il tuo entusiasmo ma ancora non è finito.
    La traduzione è finita ma non è disponibile perché non ancora revisionata e testata del tutto.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahia peccato vabbe non importa solo qualche giorno fa stavo giocando a FSN quindi ci vorrà ancora un bel po prima che cominci ataraxia comunque grazie ancora per il lavoro👍
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    esiste un flowchart di HA?
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario Boccolini @ 20/4/2021, 20:21) 
    esiste un flowchart di HA?

    Io tempo fa trovai questo: https://gamefaqs.gamespot.com/pc/931418-fa...axia/faqs/63827

    Che non è un flowchart, ma comunque potrebbe essere un'alternativa. Sottolineo il "potrebbe": non l'ho letto e quindi non sono sicuro che sia quello che ti serve. Me lo tengo come link perchè in futuro pensavo di fare un file simile a quello che ho fatto per Stay Night, con la "soluzione" completa e i vari percorsi a seconda delle scelte fatte. Ma finchè non gioco e finisco Ataraxia non verificherò nulla.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho letto il link postato da Cronos però posso dire che il flow chart di HA non ha ragione di esistere...
    Il gioco di svolge in un arco temporale di quattro giorni che si ripetono in continuazione, in pratica giri in tondo come un criceto, ed è quasi impossibile mancare qualche scena (e in ogni caso è possibile rigiocarle). È una sorta di percorso obbligato anche se con molte strade da percorrere.
    Certo... può capitare di arrivare alla fine e rendersi conto che ti manca una scena "appizzata" da qualche parte sulla mappa e per trovarla diventi scemo, ma una volta scovata la giochi e via!
    Sarebbe indicato, ai fini dello svolgimento della narrazione, giocare le scene nella giusta sequenza, ma è praticamente impossibile imbroccarla e finisci col giocare prima scene che sarebbe meglio affrontare dopo. Infatti per questo motivo io consiglio sempre di rigiocare subito tutto il gioco una seconda volta appena lo si finisce la prima (almeno le scene principali della trama), proprio per una migliore e più approfondita comprensione della storia... che è più intricata di quello che sembra.

    Edited by Apposai76 - 20/4/2021, 21:22
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il link che ho postato è un walkthrought del gioco, ma è tutto testuale, cosa che io preferisco rispetto ad un flowchart. Come detto non l'ho mai consultato... finchè non gioco Ataraxia non avrebbe senso.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cronos il Viandante @ 20/4/2021, 21:16) 
    Il link che ho postato è un walkthrought del gioco, ma è tutto testuale, cosa che io preferisco rispetto ad un flowchart. Come detto non l'ho mai consultato... finchè non gioco Ataraxia non avrebbe senso.

    Se questa guida suggerisce la giusta sequenza per affrontare le scene, ben venga :)
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Presumo di si. Poi se è valida la rifaccio in italiano... l'ho fatta per SN, e non lascio i lavori a metà >.<
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tt :) che bello sto leggendo ora la seconda route di stay night e non ci speravo neanche esistesse un sequel.
    è bella quanto la prima? entro quanto sarà pronta al 100%? mi va bene anche una data sparata, così non passo le 7 fasi dell'aspettativa :D
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non c'è una data, "will be ready when it's ready"
    Presumo ancora qualche mese, dipende tutto dagli impegni dei big bosses
    Lavorando a tempo perso i giorni liberi i tempi possono dilatarsi molto
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    qualcuno mi spiega la differenza dei 4 livelli di censura? il minimo è UNCENSOR H CONTENT?
    grazie mille!
    ps splendido lavoro!!
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asters @ 18/1/2021, 13:07) 
    MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO EFFETTUATO UNA DONAZIONE!!
    Scrivetemi con il tag a questo messaggio il vostro nick di discord così da potervi mettere il ruolo Donatore sul server discord!!

    dariobok
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    70
    Reputation
    +12
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario Boccolini @ 27/4/2021, 15:43) 
    CITAZIONE (Asters @ 18/1/2021, 13:07) 
    MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO EFFETTUATO UNA DONAZIONE!!
    Scrivetemi con il tag a questo messaggio il vostro nick di discord così da potervi mettere il ruolo Donatore sul server discord!!

    dariobok

    Perfetto ti ho messo il ruolo =)

    RAGAZZI DOPO TANTO TEMPO SIAMO RITORNATI A LAVORARE ALLA REVISIONE DEI CAPITOLI RIMANENTI!! MANCAVANO POCHI CAPITOLI, QUINDI NON DEMORDETE CHE IL PRIMA POSSIBILE AVRETE TRA LE MANI LA TRADUZIONE COMPLETA AL 100%!
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Traduttore / Revisore
    Teamleader

    Group
    Administrator
    Posts
    85
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario Boccolini @ 22/4/2021, 21:20) 
    qualcuno mi spiega la differenza dei 4 livelli di censura? il minimo è UNCENSOR H CONTENT?
    grazie mille!
    ps splendido lavoro!!

    Censor H content non ti fa proprio accedere alle scene "particolari" e di fatto non ti permette di completare il gioco al 100%
    Uncensor H content ti fa accedere a tutte le scene consentendo il 100% ma ovviamente è presente la classica censura a quadratini nei punti più "problematici"
    Decensor H content è la versione integrale senza censure
    L'opzione a spunta attivabile "Censor mature content" non ho ancora capito a che serve... se qualcuno lo sa lo scriva per favore :)
     
    .
249 replies since 16/3/2020, 17:55   41311 views
  Share  
.